Scherzi da fare agli sposi

scherzi-agli-sposi

Scherzi da fare agli sposi

14 luglio 2012 Matrimoni originali 0

Scherzi pazzi fatti agli sposi, a volte divertenti altre volte meno, diamo un occhiata a quello che potrebbe capitarci…

In chiesa : La portiera si apre e lo sposo guarda impaziente la sua futura moglie, state attenti dietro il velo, potrebbe celarsi un amico travestito da sposa e farvi prendere un brutto colpo, quando il velo verrà alzato!

Usciti dalla chiesa : pensere che vi aspetta una luossuosa auto preventivamente scelta dai due novelli coniugi, e invece potreste trovare al suo posto una Ape Car debitamente addobbata con barattoli e fiocchi. Oppure potreste cercare invano l’entrata della vostra limousine completamente coperta da carta igienica!

Al ricevimento: Avete passato ore e ore a scegliere il menù del vostro ricevimento, perchè non volevate deludere nessuno?

Tempo perso i vostri amici potrebbero aver sostituito il menù proponendo un pranzo alternativo: peli di gatto, carpaccio di tarantola, zuppa di fango…

Ma il peggio può ancora arrivare. Alla fine della cerimonia, stanchi e stremati da una giornata piena di emozioni potreste trovarvi di fronte a decine di palloncini colorati, uno solo dei quali contiene la chiave dalla camera da letto!!

Potrebbe capitarvi anche di trovare un gruppo di simpatiche e ignari pesciolini rossi scorrazzare per la vostra vasca da bagno, oppure un piccolo e tenero criceto insieme ad un biglietto che recita “Che questi due criceti siano il simbolo della vostra eterna unione”. La mattina seguente, dopo aver cercato ovunque l’animaletto disperso, potreste scoprire di aver passato la notte cercandolo invano perché… il secondo criceto non è mai esistito!

Questi sono solo alcuni spunti delle tante cose che potrebbero capitarvi, quindi occhi aperti!!

0 Commenti

Vuoi condividere ciò che pensi?

Il tuoi indirizzo email non sarà pubblicato. * Campi obbligatori

Lascia un commento