Consigli per trovare l’abito da sposa perfetto

abito-10

Consigli per trovare l’abito da sposa perfetto

6 ottobre 2014 Abiti da sposa 0

L’abito da sposa racchiude quasi magicamente il potere di farvi sentire meravigliosa nel giorno del vostro matrimonio. Trovare quello giusto però richiede tempo. Ecco alcuni suggerimenti pratici.

  • Taglia: inutile e controproducente pensare di perdere peso con diete forzate. Scegliete l’abito della vostra taglia. Ci sarà sempre modo di fare piccoli ritocchi nel caso lo stress dei giorni subito prima del matrimonio vi faccia perdere peso.
  • Con chi provare l’abito: non andate da sole, perché è difficile dare a se stesse un giudizio obiettivo. Scegliete poche amiche in grado di dirvi, anche con spietata sincerità, quello che pensano.
  • Tracciatura: tenete traccia dei negozi e degli abiti da sposa che avete provato con dei brevi memo appuntati su un quadernetto. Vi aiuterà a capire sempre meglio quello che desiderate e ad affinare la ricerca del vestito per le nozze.
  • Scarpe: per provare l’abito, tenete in borsa un paio di scarpe con il tacco di un’altezza simile a quello che avrete il giorno delle nozze. Per i vostri giri nelle boutique indossate, invece, un paio di scarpe comode.
  • Trucco: evitare fondotinta e rossetto in modo da non rischiare di macchiare gli abiti da sposa.

Siete pronte ad andare alla ricerca del vestito da sposa fatto su misura per voi? Affrontate con curiosità e allegria questa parte della preparazione del matrimonio, e non preoccupatevi: il giorno delle nozze sarete una sposa splendida!

0 Commenti

Vuoi condividere ciò che pensi?

Il tuoi indirizzo email non sarà pubblicato. * Campi obbligatori

Lascia un commento